Quel ponte oltre ad essere molto stretto era anche soggetto a forti allagamenti in caso di piogge intense,una volta con una macchina molto bassa finii totalmente sommerso nel lago che si era formato,anche i fari finirono sott'acqua rendendo la strada buia!!!
Eccolo qui,sopra si nota la tipica leva per azionare lo scambio
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Il passaggio pedonale ammodernato
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
e centrato
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Le banchine
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Il cartello di stazione ormai sparito...per fortuna che in tutta la zona resistono i nomi lettera per lettera sui fabbricati
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Il passaggio sul binario 2...si vede che adesso il marciapiede è sparito
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Per fortuna che il deviatoio è stato rimontato
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
L'attraversamento pedonale
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
I teli sui binari indicano un sicuro ripristino...altrimenti come farebbero poi a riportare indietro il carro tramoggia vfcc servito per il pietrisco? [SM=x346230]
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
La Plasser & Theurer ferma sotto il magazzino merci
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Sappiamo tutti come è fatta questa macchina,senza che entriamo nelle foto dettagliate
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
E per finire ecco l'Aln solitaria arrivare da Sulmona per Castel di Sangro. Adesso viaggia da sola,prima c'era una doppia e ancora prima il treno per Napoli era una tripla. Nei periodi di festa poi la composizione era di 3 Aln 668 + 2 Aln 663 tutte di Sulmona.
The winner takes it all