Al limite l'unico problema di Pietrarsa potrebbe essere la salsedine che si sta mangiando non pochi rotabili...
qualche errore, piccolo, di riverniciatura l'hanno fatto: i manicorrenti sul pancone e sugli sportelli di cabina erano azzurri mentre quì paiono grigi
Per il 444 001 secondo me dipende anche in che anno lo si è voluto ambientare...ad esempio all'epoca delle sue famose corse prova i rubinetti degli accoppiatori erano dipinti tutti in rosso come consuetudine sulle macchine dell'epoca,mentre qui sono sia rossi sia gialli per la condotta principale.
Attorno al fregio non c'era il blu e la tartarughina adesiva non c'era ancora,appari' piu' tardi in seguito ad un concorso pubblicato su "Voci della rotaia" (che diede anche il nome al caimano) ma in posizione più bassa di quella attuale.
Tra l'altro mancano anche le modanature eliminate negli anni 70 per problemi di ruggine.
Ho anche ricordo di mancorrenti in blu scuro...comunque in garage ho un monografico sui 444,più tardi lo prendo e mi faccio un bel confronto.
In qualunque caso...
BENTORNATA TARTARUGA!!!!!
The winner takes it all