È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva

Archivio

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2004 13:52
Autore
Stampa | Notifica email    
31/05/2004 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
Re: Addio 2700 (sigh...)

-il 10 tornerà definitivamente alla gestione tranviaria fine estate-inizio autunno;



Già si sposta in avanti il termine dei lavori... non era "per l'estate" fino a pochi giorni fa???? Temo che prima di Natale non si vedrà il 10 tram. [SM=x346246] Non è perché sono pessimista o non credo a quello che dicono, ma l'esperienza di via XX settembre è difficile da scordare!


-il 9 TORNERA' linea tranviaria (mi ha detto testualmente: "...è stata una mia battaglia personale.");



Non sai quanto mi rende felice!!!! :-))))
Però non tanto quanto vedere ancora i giardini reali essere attraversati dal tram! :-|


-per le 2700, invece, cattive notizie. Restaurarne una costerebbe circa 150-200.000 euro, per cui sono condannate alla demolizione;



...o ad altri anni di abbandono (in un deposito o in un demolitore!). Anche la demolizione costa, quindi finché hanno spazio le terranno! Forse a questo punto solo l'intervento di associazioni di privati potrebbe riportarle al loro antico splendore, o no???


-l'Azienda deve cercare di razionalizzare i costi, per cui la tendenza sarà sempre più quella di fare linee piuttosto lunghe che servano grandi bacini di traffico, utilizzando vetture lunghe e capienti (il discorso è caduto sulle "28" di Milano, che pare costino all'Azienda Tranviaria meneghina il classico "occhio della testa");



Come tutte le aziende d'altronde...


-il deposito Regina Margherita incuriosisce anche lui, per cui siamo rimasti intesi che si organizzerà una visita. Vi terrò al corrente, chi è interessato mi contatti.



Considera un posto in più per me!


-Sassi-Superga: l'esercizio è interrotto per un problema di smottamento, ma dovrebbe presto riprendere con le vetture tranviarie. Si è parlato del fatto che le vetture cominciano a denunciare il peso dell'età, per cui (soldi permettendo) l'idea sarebbe acquistare nuovi mezzi e far circolare le vetture storiche solo le domeniche ed i festivi. Si vedrà!



Nuove vetture? Beh, speriamo almeno non siano lunghe tanto quanto la linea ;-) A parte gli scherzi, una buona notizia, almeno in prospettiva futura (sempre che la piccola D1 non finisca al Regina Margherita!)

Per la cartina della rete, spero sia resa disponibile una versione ad alta risoluzione... già me la pregusto!

Grazie per questo resoconto!

Luca
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com