Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva

Archivio

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2004 13:52
Autore
Stampa | Notifica email    
20/05/2004 09:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 641
Registrato il: 05/02/2004
tranviere senior
Lapsus...
Ooops, chiedo venia, evidentemente mi riferivo al 13, da me chiamato "2" perchè in fondo piazza Campanella per noi era il "capolinea del 2":Sm13: Insomma, è stato un lapsus freudiano. Tornando alle 2700, mi fa piacere constatare che condividete le mie opinioni. Il loro simpatico muso "ciccione" era inconfondibile, come anche il sibilo dei freni pneumatici, diverso da quello delle 2800: queste ultime pare che "sbuffino", mentre le 2700 erano più... discrete, il sibilo era molto più soft. Sul 13 hanno anche circolato, sempre nei primi tempi delle disgraziata (a mio parere [SM=x346224] ) riforma Rolando, le 2500. Quella è un'altra serie che mi piaceva molto, con un interno molto "caldo" (passatemi il termine), tutto in legno, ed una illuminazione con lampadine ad incandescenza, non coi freddi e tremolanti neon. Insomma, come avrete già intuito da un pezzo, le nuove vetture 6000 e 5000 non mi fanno impazzire, esteticamente. Pur rendendomi conto della loro modernità di progetto, infatti, le trovo un po' come le auto moderne, anonime, spersonalizzate ed un inno alla plastica. Saluti anni '50 [SM=x346219]

Paolo A.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com