È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

NAPOLI - CIRCUMVESUVIANA

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2023 21:09
Autore
Stampa | Notifica email    
21/10/2009 01:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 3.179
Registrato il: 15/07/2006
tranviere veterano
XBiagPal
Gli autobus sostitutivi non saranno mai come una ferrovia protetta con sede propria, significa creare sempre più ingorghi di traffico dalle parti dove abito io che già c'è ne abbastanza e poi non so come crede di organizzarsi la circum, quella tratta ha 3 linee con destinazioni differenti dopo la fermata Botteghelle, come si orgianizza mandando tutte le linee sostitutive di autobus alla fermata Botteghelle, è una pazzia, tu forse non sai dove si trova quella fermata, a chi ha avuto la brillante idea di farci un inutile soprapasso per impedire di camminare a piedi, che strada faranno gli autobus sostitutivi, lo immagino li faranno andare per Volla o Ponticelli, hae!!!! Per arrivare a piazza Garibaldi ci vuole un'ora, disagi e disagi a non finire.
La fermata dopo Botteghelle è Volla che non ha niente a che vedere con Volla, è una zona che si trova in località Cittadella a Casoria. in orari di punta c'è un traffico pazzesco per arrivarci.
Si c'entra la fermata stadera perchè ci devono essere 2 fermate Poggioreale, 2 fermate centro direzionale e la fermata Stadera niente!!E quell'inutile sovrapasso alla fermata Botteghelle e ho sentito alla trasmissione report di rai tre che quei sovrapassi sono stati realizzati con i soldi della tav perchè in quei paragi c'è anche la linea ferrovia FS. La fermata Botteghelle un tempo era comodissima, ma adesso è stato impedito il camminare a piedi, ma io dico a chi viene in mente di impedire il passaggio a piedi vicino alla fermata di un treno? E mi vorresti anche dire che non sarebbero soldi pubblici sperperati.
La circum ha deciso di creare disaggi a non finire non solo a me, ma a tutte le persone che devono andare oltre la fermata di Botteghelle.
Mi auguro che ci rifletti su e faccia in modo che questa tratta non venga chiusa .
Le linee su gomma circum che vanno a Nola e Pomigliano d'Arco già esistono, ma sono poco frequenti e spesso si rimane imbottigliati nel traffico alla Cittadella- Casoria per arrivare a Nola ci vogliono 2 ore.
[Modificato da @Rubi@ 21/10/2009 02:08]

Visita il mio canale rumble https://rumble.com/account/content?type=all
Visita i miei blog https://ildossierink.wordpress.com/
https://ienevideo.myblog.it/
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com