Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI FIRENZE

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2019 21:20
Autore
Stampa | Notifica email    
04/10/2009 23:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.602
Registrato il: 03/12/2004
tranviere veterano
Desidero complimentarmi con tutti per le accurate analisi trasportistiche che state facendo nel 3d. Un plauso particolare a Trambusfi, la cui competenza in un paese serio sarebbe già stata presa in considerazione dalla locale azienda di trasporto.
In effetti, mi è più volte venuto in mente di suggerirvi le mail di Renzi, Mattei e Bonaccorsi in modo che poteste mandare loro queste vostre considerazioni illuminanti, ma devo dire che preferisco aspettare il tonfo, che sarà enorme, poi forse solo dopo si meriteranno la nostra considerazione con qualche suggerimento per limitare morti e feriti...

In particolare è semplicemente da pazzi anche solo ipotizzare la svolta Via XXVII Aprile - Via Nazionale e il seguente transito per quel budello di via: tuttalpiù si potrebbe istradare tutto a doppio senso per Piazza Indipendenza - Ridolfi e successiva svolta a sinistra nel controviale Strozzi (sempre a doppio senso) e rientro per Via Valfonda; è una soluzione che già avevo pensato da ragazzino proponendo al Comune questo itinerario per le linee 7,10,25,31,32 (che nelle mie proposte erano da filoviarizzare con capolinea sotto la palazzina Reale a SMN...)

La cosa che più fa rabbia è che la storia non insegna nulla: l'itinerario via XXVII Aprile - Via Nazionale fu pochi anni fa abbandonato dalle linee 7,10,25,31-32 proprio perchè, a fronte di un numero di passaggi tutto sommato limitati, la viabilità era quotidianamente al collasso...

Saluti pre-catastrofe,

Stefano

Mal voluto un'è mai troppo
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com