Nuova Discussione
Rispondi
 

Rischia veramente la distruzione il Trasporto Pubblico Locale in Italia!

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2014 15:30
Autore
Stampa | Notifica email    
01/07/2010 17:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
ASSOUTENTI: LETTERA DI SALUTI PERVENUTACI DAL DOTT.SANTEL, DEL'ACAM E NOSTRA RISPOSTA

Vi inviamo nota contenente quanto in oggetto e ns. considerazioni AL riguardo. Ancora una volta "la politica" prende decisoni che vanno contro il buon senso e la professionalità già dimostrata,il vero interesse dei cittadini. Vorremmo fosse solo una svista....


----- Original Message -----
From: Alberto Santel
To:.
Sent: Thursday, July 01, 2010 10:05 AM
Subject: consulta


buon giorno a tutti,
come avete letto sui giornali, ieri "la scure" della nuova amministrazione regionale si è abbattuta sulla giungla del malaffare degli assaggiatori di miele e ha finalmente fatto pulizia della pletora dei costosi nullafacenti che pullulano, in particolare, nelle aziende partecipate, nelle agenzie, ecc.
ne consegue che, sempre da ieri, il mio rapporto con l'acam, e quindi con voi si è interrotto.
In questi casi è di prammatica ringraziare tutti quelli con cui si è instaurato un rapporto di collaborazione, ma, nel nostro caso, i risultati che avevamo cominciato ad ottenere sono stati oggettivamente di grande importanza e non solo per la regione campania.
Diciamo che il lavoro fatto con voi, attraverso la consulta, prima o poi farà scuola.

Dato che non sono nato qui non posso neppure dire nemo propheta in patria, però volevo confermare a tutti voi che sono stato particolarmente soddisfatto di aver potuto toccare con mano che lo stereotipo nordista sull'inconsistenza e incapacità tecnica e organizzativa di tutto ciò che esiste sotto la linea gotica è completamente falso e di avere contribuito a dimostrare che, lavorando insieme e correttamente, si possono ottenere risultati di alta qualità.

per tutto questo grazie a tutti.
infine, come dissero al cinema tempo fa: domani è un altro giorno e si vedrà, per cui potremmo anche vederci di nuovo e continuare questo percorso insieme.

cordiali saluti e anche buone vacanze
Alberto Santel

Unità di pianificazione dei sistemi di mobilità e attuazione dei contratti di servizio
ACAM - Agenzia Campana per la Mobilità sostenibile

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::



Egr.dott. Santel,
è con profondo rammarico che apprendiamo la notizia del mancato rinnovo della sua collaborazione con la Regione Campania. Quello che dice è giustissimo, abbiamo, grazie al suo impegno, alla sua disponibilità, alla grande professionalità dimostrata, e, diciamola tutta, alla grande pazienza nell'ascoltarci, ottenuto con lei, come con il Direttore Anna Donati, in questi due ultimi anni, la soluzione a problemi, o almeno mostrando voglia di farlo senza preclusioni di alcun genere, che si protraevano da anni, essendo spesso, noi delle Associazioni e dei Comitati, visti in passato come elementi perturbatori, piuttosto che collaborativi! La ringraziamo, quindi, per quanto lei è riuscito a fare, l'impegno profuso soprattutto sulla questione Contratto Regionale Trenitalia, pare il primo concordato fra le parti in Italia,e la "mediazione" fra l'Azienda Ferroviaria Regionale ed i pendolari, circa la soluzione dei problemi da essi proposti, nel fare un gran lavoro di tessitura sulla questione degli orari. Come il problema di frequenze ed altro della linea 2 del metrò, riuscendo finalmente ad escludere dal passante di Napoli le linee di lungo percorso. Molto ci sarebbe da dire, anche per i problemi del Golfo di Napoli, spesso affrontati con volontà da Acam e Consulta, ma di difficilissima soluzione. Spiace moltissimo, mi creda, che finisca col prevalere sempre e soltanto, l'intromissione totale della politica, nel senso direi del partitismo in ruoli che, viceversa, andrebbero valutati in base alla professionalità richiesta e che, nel caso suo, ha un valore di tutto riguardo. Un discorso da estendere a tutti i suoi colleghi. Vorremmo si tornasse indietro, sulla decisone presa di sua sostituzione che, secondo noi, non ha in alcun conto tenuto la capacità e la preparazione già da lei dimostrata ne gestire la bollente materia!

Cordialmente

Antonio di Gennaro
Il Del.to Prov.le Assoutenti Napoli
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com