È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI BOLOGNA

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2017 12:44
Autore
Stampa | Notifica email    
06/05/2007 00:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.843
Registrato il: 09/05/2004
tranviere veterano
Per GTman2 ed Edoardo Amadori
Bellissimo scoop, Matteo... complimenti. Mi piacerebbe vederli questi Setra, spero di non dovere andare fino a Monghidoro ma più semplicemente un giorno alla Stazione delle Autocorriere.
Queste fotografie che Matteo riesce a scattare all'interno dei depositi sono davvero sempre molto interessanti... spero così che tu abbia ancora diverse mezz'orette libere.
Volevo ora dire, sia a Matteo che ad Edoardo, che quel quadratino bianco al posto dell'Avatar è un po' triste in effetti. Nei giorni scorsi Ivan Furlanis e Bifilare mi hanno chiesto, come pure Matteo tempo addietro, il modo migliore per inserire un proprio Avatar.
Vi incollo qui quanto scritto da me, in altra discussione, su come fare. Ora sia Ivan che Bifilare hanno due fiammanti nuovi Avatar e così spero presto anche gli altri amici del Forum.


Avatar: giusto qualche giorno fa ho sperimentato a cambiare il mio e ci sono riuscito. Dunque, con un normale programma fotografico ritaglia la parte che ti interessa e salvala ridimensionandola successivamente a circa 80x80 pixel. A questo punto dovresti avere un piccolo quadratino di 10 K, più o meno.
Poi il piccolo file lo dovrai inviare ai soliti portali che ci ospitano tipo ImageShack ecc. per ricavarne in seguito un link.
A questo punto torna a Mondotram, clicca sul tuo nome, vai a Pannello e poi a Profilo. Quando sei dentro al tuo Profilo scendi un po' giù e vai ad Avatar. Fra i due Avatar scegli quello Personalizzato ed in incolla, nel campo sottostante, il Link della tua foto. Per Ultimo scendi in fondo e clicca su Modifica... Il gioco è fatto, come sempre è più complicato a raccontarlo che a farlo. Ciao

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com