Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

TORINO - La Metro, ovvero, un tram ... sotterraneo!

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2024 15:12
Autore
Stampa | Notifica email    
05/12/2005 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 98
Registrato il: 24/02/2004
apprendista tranviere
Re:

Scritto da: Lucajuventino 05/12/2005 12.53
Ma quale figuraccia!
E' tutto perfettamente normale...
Ricordati che la metrò non è un cantiere olimpico, quindi non deve essere forzatamente concluso prima del 10/2/2006!

Certo, sarà difficile far credere agli stranieri che il termine dei lavori era una pura coincidenza... ma sinceramente non mi interessa più che figura farà Torino.

Luca



Lo so che il metrò non è un cantiere olimpico, rimane però il fatto che anche nelle brochure per i giornalisti sia citata la metropolitana. E non come cantiere ma come opera funzionante e funzionale per gli spostamenti in città (anche se sul suo percorso non si trova nemmeno una location olimpica).

Inoltre mi sono fatto un giretto sulla versione anglosassone di Google news e digitando Turin ho letto una bella rassegna stampa su ciò che la stampa internazionale dice in questi giorni sulla nostra città. Quello che mi è dispiaciuto è stato leggere, nei numerosi articoli che parlano delle prossime Olimpiadi, diversi commenti sulla situazione cantieri in città. Ti assicuro che i tono non erano i più benevoli e assai distanti da ciò che la stampa subalpina (compreso il ns. TGR) scrivono in merito. Per farti un esempio giornalisti canadesi ironizzano sull'abitudine "latina" di arrivare con l'acqua alla gola agli appuntamenti internazionali. In altri articoli i ritardi torinesi vengono paragonati a quelli ateniesi...

Personalmente spero che si possano ricredere e per tornare in argomento che anche la nuova M1 (sebbene non olimpica) possa dimostrare, in effettivo servizio, che anche in Italia e a Torino in particolare le cose si fanno per bene.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com