NAPOLI - CIRCUMVESUVIANA

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Vincenzo201
00domenica 14 settembre 2014 01:03
Anche di sabato
Destinazione Via Cat Orario
SORRENTO (POMPEI) D 06:40
BAIANO A 06:48
Vincenzo201
00lunedì 15 settembre 2014 10:06

Vincenzo201
00martedì 16 settembre 2014 02:00
Ieri
Destinazione Via Cat Orario
SORRENTO (POMPEI) D 15:11
Vincenzo201
00martedì 16 settembre 2014 11:57

peppe.90.
00martedì 16 settembre 2014 18:12
-
Vincenzo201
00martedì 16 settembre 2014 18:41
Sono aumentati di molto i Metrostar e si sono avuti solo due ETR in più dei vecchi modelli.
peppe.90.
00martedì 16 settembre 2014 19:22
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dan094
00martedì 16 settembre 2014 20:05
i metrostar sono aumentati anche loro di 2... e a seconda del problema al 204 se ne potrebbe anche contare uno in meno
europolis
00martedì 16 settembre 2014 22:24
metrostar vs "vecchi"
Il giorno 15 settembre prendo il so-na delle 7.37 con una doppia di t21. Il treno parte in orario va via fluido e arriva a Napoli con un minuto di anticipo
oggi stesso treno fatto cn doppia di metrostar, parte sempre in orari ma la marcia non è fluida , ci son sempre le solite inspiegabili frenate, cosa che non mi è accaduta con i vecchi ed infatti arriviam a Napoli con 10min di ritardo
dan094
00mercoledì 17 settembre 2014 09:02
Il problema sta nel SCMT dei metrostar che é incompatibile con il sistema (o non ben configuraro) presente sui binari. In pratica mi é stato spiegato che sui binari ci sono dei dispositivi che mandano un segnale, mentre sui treni c'é un dispositivo che riceve segnali. Supponiamo che viene mandato un segnale xx (immaginiamo limite 80km/h e supponiamo che sia il limite effettivo il quel tratto). Il metrostar si aspetta di ricevere un segnale xx poiché in quel tratto non deve superare gli 80 km/h ma per qualche motivo il segnale viene letto come yy (che può essere qualsiasi altra cosa diverso dal segnale xx) e allora dato che c'é disaccirdo tra il segnale mandato e quello letto, scatta la frenatura di emergenza
Vincenzo201
00mercoledì 17 settembre 2014 10:44

peppe.90.
00mercoledì 17 settembre 2014 17:21
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Vincenzo201
00mercoledì 17 settembre 2014 17:57
Si vede che le 57 Udt erano disponibili in mattinata e poi si sono guastate. Domani dovrebbero esserci meno treni, a meno di miracolose riparazioni.
Potrebbe anche essere che qualcuno si sia rifiutato di effettuare la corsa, dopo aver individuato qualche anomalia.
peppe.90.
00mercoledì 17 settembre 2014 18:25
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Vincenzo201
00giovedì 18 settembre 2014 01:01
Ieri

Destinazione Via Cat Orario
SAN GIORGIO C.DIREZ A 12:41
SARNO OTTAV A 14:32
BAIANO A 14:48
POGGIOMARINO SCAFATI A 14:54
Augusto1
00giovedì 18 settembre 2014 10:53
Bando per revisione elettrotreni
Un altro interessante articolo dell'ottimo Antonio Bertagnin sul blog di Tuttotreno:

blog.tuttotreno.it/10903-circumvesuviana-bandi-per-revisione-elett...

peppe.90.
00giovedì 18 settembre 2014 17:39
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Vincenzo201
00venerdì 19 settembre 2014 01:01
Ieri
Destinazione Via Cat Orario
S.GIORGIO C.DIREZ A 06:11
BAIANO A 10:18
peppe.90.
00venerdì 19 settembre 2014 09:40
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Vincenzo201
00sabato 20 settembre 2014 00:59
Ieri (saranno partiti anche questi?)
Destinazione Via Cat Orario
ACERRA A 06:04
POGGIOMARINO SCAFATI A 12:25
peppe.90.
00sabato 20 settembre 2014 11:11
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Vincenzo201
00domenica 21 settembre 2014 00:58
Ieri
Destinazione Via Cat Orario
ACERRA A 06:04
Censin49
00domenica 21 settembre 2014 17:06
@Augusto1 - Grazie per la bella foto di Piano di Sorrento, che mi ricorda una felice vacanza di trent'anni orsono!
Vincenzo201
00lunedì 22 settembre 2014 14:34

peppe.90.
00lunedì 22 settembre 2014 15:04
-
ToninoLibero58
00lunedì 22 settembre 2014 21:40
E' vero quello che continua a dire l'assessore Vetrella
Che per costruire un treno nuovo ci voglio almeno 2 anni? Idem per fare un revamping dei treni.
flapane
00lunedì 22 settembre 2014 23:14
Per costruirlo, sì.
Per il revamping, il piano (non rispettato, s'intende) per la ex SEPSA prevedeva un treno ogni tre mesi.
Per il banco appena pubblicato, inerente il revamping di 25 T21 ex Circum, viene fuori una media prevista di 45gg/treno. Per quanto riguarda i 12 Fe220, viene fuori una media simile, di 46gg/treno.
Insomma, dipende dal tipo di treno, dalla forza lavoro, dalla reperibilità dei pezzi, dalle effettive risorse...
ToninoLibero58
00martedì 23 settembre 2014 01:40
Xflapane
Vetrella parla del revamping dei treni della circumvesuviana e dei nuovi treni della cumana.
flapane
00martedì 23 settembre 2014 10:37
Che siano di SEPSA, WMATA o TfL cambia poco: sempre treni sono. I fattori discriminanti sono quelli che ho elencato sopra.
Se domani, per ipotesi, si aggiudicassero tutti i lotti dei bandi per il revamping Circum, che mi pare siano 5, complessivamente, basterebbe poco meno di un anno, come indicato nel bando.
dan094
00martedì 23 settembre 2014 11:47
ieri na-sarno 14.02 partito con forte ritardo, annunciato al bin 11, spostato poi al 10 (vuoto), e infine spostato nuovamente e partito con doppia di metrostar con aria condizionata guasta, purtroppo non so il numero
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