Scritto da: ciiv 30/11/2006 11.48
(...) essendo Padova (...) una città dove certamente può nevicare e dove (vista l'alta percentuale di umidità) sicuramente il ghiaccio in inverno si forma spesso, il Translohr in inverno sarà spesso "fuoti servizio". (...) mi pare che i vantaggi che questo sistema aveva alla presentazione, si assottiglino sempre più (...)
Quindi 100 milioni di euro potevano investirli per prendere nuovi migliori autobus. Potrebbero mai convertire i progetti sir 2 e 3 di padova in Tramvie a carrelli?! E' auspicabile anche in quel di Venezia anche se non trovo logico costruire tramvie la. Credo di essere l'unico ad avere depliant e brochure del translohr direttamente datomi dall'ingegnere che lo progettò a cui segui una delle piu divertenti litigate che io abbia mai fatto in presenza di galan e della destro. (All'epoca io avevo 21 anni)
Se volete posto la descrizione pomposa del mezzo e cio che mi disse il progettista.
[Modificato da XJ6 05/12/2006 17.37]