22/05/2007 04:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.928 | Registrato il: 03/04/2006
| tranviere veterano | |
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Roberto,guarda bene e confronta una strada patavina con quella di clermont.. li hanno scelto le 4 casse solo per motivi di utenza,non certo per la stabilità,il peso a rigor di logica dovrebbe essere identico,ed anzi la 4 cassa dovrebbe far scodinzolare di piu in caso di curva esattamente come accade agli ULF viennesi.Sicuramente la presenza "all in"della linea elettrica ( e quindi in tutto il percorso) toglierebbe dalle scatole non solo le costosissime batterie ma anche ogni sorta di inaffidabilità dell'impianto elettrico,e quindi un problema in meno,in piu si vocifera l'asfaltatura di tutto il percorso interno alla città con conseguente rovina dell'impatto estetico dell'insieme,io ci metterei il pavè come bologna,milano o firenze invece di quei minuscoli sanpietrini.Il problema non voluto ma creato da sta genìa di politicanti potrebbe esser risolto così.Per quanto riguarda Nancy,beh,non è nemmeno una cosa menzionabile ne come filobus ne come tram.Fa schifo e basta.Se vedete ruggine espansa laddove ci doveva essere un prolungamento di linea mai fatto beh,aspettiamo tipo un paio d'anni ed è quello che accadrà anche a Padova.(Foto 1 del TVR) |