Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI BOLOGNA

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2023 13:56
Autore
Stampa | Notifica email    
17/02/2008 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Ho letto,riletto...e stra riletto le pagine,ho dato un'occhiata ai vari link tra cui "quella roba la" di beppe grillo che a dire il vero se fosse un messaging board questo potrebbe in paragone diventare l'angolo degli intellettuali.. cambierei con messaging bordelling...non solo nei contnuti ma anche nella continua lotta padrone/operaio di biblica memoria.

Noto con un po di tristezza lotte dei soliti commercianti,semplici disinformati cittadini,e semplici disinformati operatori del settore parlare e scrivere giusto perchè hanno la bocca.

E' vero è fastidioso ingigantire le cose per pura propaganda:Chi chiama tram un filobus,chi metropolitana un tram e chi un translohr un filobus. Alla luce dei fatti dire che Bologna sia piu grande di Padova,beh,i dati alla mano dimostrano che Bologna essendo capoluogo di regione acquisisce piu finanziamenti anche statali,Padova essendo capoluogo di provincia è sempre stata tagliata fuori dai grandi investimenti,essendo Venezia molto piu coccolata per la sua naturale vocazione e turistica e commerciale ma non industriale.L'atc vive una eterea stagione economicamente positiva,l'acap oggi aps vive da almeno 10 anni un clima economico pessimo con avventate strategie pseudo industriali che han di fatto regalato agli amici degli amici ingenti somme di denaro.Padova ha un bacino d'utenza di 800.000 persone lo stesso di Bologna,non solo la Z.I.P è grande tanto quanto il centro storico di Padova che a sua volta è piu esteso di quello di Bologna.A Padova vivono 260 mila persone...tolte le prime periferie che non vogliono da anni entrare nel comune di Padova per non esser considerate suburbia... ma messe di fatto assieme a padova fanno ne piu ne meno gli abitanti di Bologna. Altra considerazione:Padova ha 215 mezzi.Bologna piu di 400 e con diverse marche di produzione (Man,Mercedes,Cam,Bmb,Irisbus) Padova ha essenzialmente un solo fornitore e da diversi anni,dal 1983 per l'esattezza,quindi l'unica diversità è dettata dalla De Simon/Lohr.

Quello del Civis è la lotta dell'ignoranza,nessuno ha mai parlato dei cugini milanesi,che sono i cristalis cioè gli stessi senza proboscide,nessuno s'è mai chiesto che cosa ne pensasse la gente milanese di quei mezzi...solo un'abbozzo del caro roberto...ma ci sarebbe di piu da dire,tutti per il no,ovviamnete pagati dai partiti politici che politici non sono,la gente di politica non ne sa un cavolo...


Tanto bologna avrà le sue 4/5 linee filoviarie,le sue linee tramviarie spacciate per metro,ed il suo people mover.Non sarà domani,dopodomani sicuramente

E chissenefrega dei comitati,non sono da considerare.

scusate
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com