Nuova Discussione
Rispondi
 

Archivio

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2004 13:52
Autore
Stampa | Notifica email    
24/03/2005 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.294
Registrato il: 10/03/2005
tranviere veterano
Tram storici
Comprendo bene che tutti i mezzi storici hanno bisogno di alcuni apparati moderni per circolare ma non sono poi pezzi costosi o unici. Pantografo, fanali e altro sono tutti omogenei e facilmente intercambiabili. La 2595 è stata rifatta integralmente ed è l'unica vettura che effettivamente è costata tanto ma molto richiesta e preziosa. I due 2700 accantonati hanno bisogno di una buona riverniciatura e di una revisione globale. Il 2758 ha funzionato come ristotram fino a poco tempo fa dopo una globale revisione. Il 2759 è stato accantonato da anni ma era in buone condizioni. Entrambi non si trovano nelle condizioni disperate da demolizione della 2595 prima del recupero.
Sulla rivista IL TRENO di un paio di anni fa c'era un servizio sulla 3501 e se ricordo bene trattava dell'uso dei carrelli diversi.



Edoardo
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com