Altre immagini di ieri, come promesso.
La 2592 mentre entra in Piazza Castello e al capolinea dei giardini reali:
PER INGRANDIRE FARE CLIC SULL'IMMAGINE
PER INGRANDIRE FARE CLIC SULL'IMMAGINE
Noto che gli arganetti usati in precedenza per alzare e abbassare l'asta sono stati mantenuti anche dopo la conversione a pantografo del dispositivo di presa.
Ancora la 2598 in piazza Castello ma senza la 502 davanti che sarebbe arrivata più tardi dopo aver sostato davanti agli altri tram in parata ai giardini:
PER INGRANDIRE FARE CLIC SULL'IMMAGINE
Ecco infatti la bella 502 mentre esce in regresso dai Giardini Reali per andare a piazza Castello impegnando l'elaborato anello del rondò Rivella. Non so se questo tram era in origine bidirezionale (come la stragrande maggioranza delle vetture a due assi fino agli anni '20) dato che ha le porte di accesso ad ambedue i lati:
PER INGRANDIRE FARE CLIC SULL'IMMAGINE
Finalmente l'altra grande protagonista, la 2847 tornata alle origini e senza quel brutto sperone del parabrezza che contraddistingue la rielaborazione dell'intero lotto tuttora in servizio:
PER INGRANDIRE FARE CLIC SULL'IMMAGINE
La 116 sotto il fornice del palazzo del Governo. Ovviamente è un particolare della foto altrimenti avrei dovuto piazzarmi in mezzo alla strada rischiando l'investimento dati i limiti del mio obiettivo
:
PER INGRANDIRE FARE CLIC SULL'IMMAGINE
Per il resto ha fatto senza dubbio piacere anche a me avere rivisto o conosciuto di persona molti forumisti.
[Modificato da Giampi5 07/12/2009 18:30]