Si, mi piace, ed e' riuscito a convincere un pro-galleria come me.
non siate troppo duri con Il sig Floris, Molti dei suoi punti sono piu' che validi:
1) Le macchine non spariranno con la bacchetta magica.
2) Il traffico di oggi non e' lo stesso di quello degl anni 50/60
3) I tram di un tempo avevano solo una carrozza e adatti alle strade del centro.
E poi si parla sempre dell oggi e non del domani.
Si avrebbero meno litigi e opposizioni se tutto il trasporto Cagliaritano fosse gestito da un unico ente.
Pero' visto che questi soldi sono qui a disposizione sarebbe da stupidi dire di no al progetto presentato anche se personalmente ci metterei alcuni punti chiave.
A) Doppi binari in sede propria ovunque.
B) Uso di vidotti e tunnell ove necessario
C) Linee ben distinte che vanno da a, non reti complicate che fanno il giro dell' asino.
Una cosa non e' stata chiarita, se "miracolosamente" tutti dicessero si a questo progetto, quali sono i tempi di costruzione? Da dove si inizierebbe?
Who cares....