È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

LA NUOVA TRANVIA FIORENTINA - DISCUSSIONE GENERALE E PROGETTI

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2020 21:39
Autore
Stampa | Notifica email    
11/12/2004 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.189
Registrato il: 22/06/2004
tranviere veterano
Telefonate, ringraziamenti e novità
Comincio il messaggio con il ringraziamento ad una telefonata pervenutami questa mattina da Alessandroch. La telefonata mi ha lasciato veramente sorpreso e senza parole, non me la sarei mai aspettata soprattutto per il motivo per cui mi ha chiamato: voleva "semplicemente" complimentarsi con me per il lavoro che stò svolgendo nel sito e nella mia città.

Grazie Alessandroch per il buon augurio che mi hai fatto, questo incoraggiamento mi fa sempre più credere che ho preso la strada giusta. Mi ha fatto molto piacere anche perchè te non sei fiorentino...........insomma ancora grazie.


Altra cosa di cui volevo parlare, ieri sera mi sono sentito per la prima volta via telefono con Nicola e oltre a essersi conosciuti un po' meglio abbiamo parlato degli aggiornamenti della mia sezione sul sito alla quale apporterà a breve piccole aggiunte che ho realizzato e altre che cercheranno di farla conoscere meglio ai visitatori compreso il forum. In futuro se riuscirò a procurarmi altro materiale interessante per il sito e con l'inizio dei lavori potremo realizzare degli aggiornamenti un po' più consistenti. Ringrazio anche Nicola per la fiducia che mi ha dimostrato.


Questa mattina mi sono recato nel luogo in cui sorgerà il nuovo ponte per scattare le ultime foto prima dell'inizio dei lavori visto che ufficialmente inizieranno con la posa della prima pietra mercoledì (ore 12:30) e ho visto qualcosa di nuovo: è stata realizzata una recinzione che permetterà di dividere i pedoni (il nuovo ponte sarà realizzato tra p.zza Paolo Uccello e il parco delle Cascine che in parte è pedonale) dal cantiere della tranvia, quindi qualcosa si comincia a vedere anche prima dell'inizio ufficiale.

[SM=x346219]





vendita on-line di modellini e binari tranviari in scala H0 e H0m, autobus, filobus e...---> www.modellinitram.it
AMT Toscana ---> www.amt.toscana.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com