Che poi bisogna vedere quanti operai mettono per turno! Se sono gli stessi del turno singolo ma spalmati tra giorno e notte... bona!!
PS
@ Traian Vuia: guardando la cartina delle ferrovie di firenze era venuto in mente anche a me il collegamento trasversale sotterraneo tra porta a prato e la linea dopo campo di marte.
In pratica potrebbe essere la fantomatica T4 delle piagge che scende sotto a PaP e fa le fermate previste dall'altrettanto fantomatico sottoattraversamento attuale (SMN, repubblica, ecc..) + altre, per poi riuscire dall'altra parte della città, magari in zona san salvi che di posto ce n'è eventualmente studiando un interscambio con la ferrovia, per poi andare verso il previsto secondo deposito.
Ovvio che sono ragionamenti da fanta-tranvia fatti guardando la cartina, spero che quando hanno studiato i percorsi abbiano fotto degli sudi sui flussi un po' più accurati!
[Modificato da save_the_tram 02/10/2014 17:03]
"iTTramme? Gl'è una certezza!" (Anonima fiorentina)