Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI PARMA

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2023 15:38
Autore
Stampa | Notifica email    
03/05/2012 01:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 398
Registrato il: 24/02/2012
tranviere senior
sai in quegli ambienti per mollarti un pezzo di ferro che a loro non serve più a nulla fanno un sacco di storie. poi devi avere parenti o amici intimi che lavorano come dipendenti. io per avere un indicatore qui a cremona ho mio zio che è conducente e non sai che storie che gli hanno fatto per quel display (che comunque sarebbe andato allo sfascio visto che si tratta di un indicatore a palette cavisedo). anche tutti gli altri cartelli che mi sono portato a casa li ho potuti avere facendo uno stage alla km. nessuno qui è ben introdotto nei depositi tep se non anche conducente o dipendente?

io anni fa volevo a tutti i costi i libretti degli orari e sono andato anche al deposito 1°maggio ma la guardia giurata all'ingresso non era molto cordiale come lo definisci tu. anche in biglietteria alla stazione ci sono sempre questi meridionali (non sono razzista ne leghista) ma tutte le volte quando gli chiedo i libretti degli orari mi guardano male come se il libretto lo pagassero di tasca loro e la cosa mi secca molto. visto che io non sono ne arrogante ne cafone, pago il biglietto e sono un cliente gradirei un minimo di rispetto dettato dal buon senso prima di tutto. al contrario il personale di barriera bixio è molto gentile e disponibile. in particolare la ragazza rossa di capelli (che anche lei è del meridione) è gentilissima e disponibile. io volevo cambiare dei vecchi biglietti cartacei solo che non sapevo a quale sportello andare e mi sono rivolto a lei essendo la prima che si incontra entrando negli uffici di barriera bixio. lei molto gentilmente e sottolineo molto gentilmente mi ha detto che sarei dovuto andare allo sportello amministrativo ma alla fine mi ha sostituito lei i biglietti e mi ha anche dato il libretto senza sbuffare e senza fare facce strane, sempre con un sorriso naturale e gentilezza. la stessa maleducazione da parte di dipendenti sempre del sud l'ho trovata a rimini alla biglietteria tram della stazione. mi fan proprio girare i c......i questi maleducati. dovrebbero ritenersi fortunati ad avere un lavoro e non essere così villani. mi sento molto offeso io che sto penando per trovare un lavoro onesto. comunque... spero di non aver offeso nessuno... [SM=x346226]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com