Nuova Discussione
Rispondi
 

NAPOLI- Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2018 10:22
Autore
Stampa | Notifica email    
22/09/2010 18:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.718
Registrato il: 07/02/2004
tranviere veterano

Era già attrezzata di condotta a 78 poli, ma non è vero affatto che fu destinata sin dall'inizio a quei servizi.


Le PR furono costruite negli stessi anni degli ultimi 646,deduco che questi siano stati attrezzati con il 78 poli proprio per poter trainare queste carrozze,furono infatti i primi locomotori che potevano essere utilizzati in servizio navetta impresenziati. Sempre secondo me le Fs utilizzarono queste macchine proprio per questo scopo,dal momento che i locomotori navetta erano ancora pochi,tanto è vero che dopo tutto il gruppo di 646 (tranne i prima serie) fu convertito con il 78 poli.

The winner takes it all
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com