Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI BARI

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2022 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
01/08/2009 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Augusto,e 2,mi spiace che usi questi toni,la solita questione del sapere più degli altri,tu parli da appassionato ed io anche di tecnicismi,di leggi,di cose che sono recuperabili in qualsiasi modo,non è che io sia una spanna sopra questo atteggiamento mi disturba non poco ed insulta pesantemente chi di COSA PUBBLICA se ne intende e ne vuole fare un mestiere.Non ho messo in discussione nè ANM ( e ci mancherebbe) nè alcuna persona (non avendo peraltro titoli)

Dato oggettivo:mezzi cannibalizzati. ERGO: l'arma dell'insulto nonostante velato per giustificare o far valere tesi non attacca,non considero..

E ora rispondo a Trollino. I Maz Laz e altro costruttore hanno i requisiti per circolare nell'UE?

E come mezzi bisnodati come siamo messi?

Beh Francia Gerrmania Olanda e Belgio possono essere omologati ma sono vincolati a 3 direttive.

Perchè in Italia non possono essere che vincolati a mezzo di trasporto eccezionale? Cosa si desume da ciò?

Quali sono i requisiti della P.A.? Quali sono i limiti? Quali sono i vizi? Cosa s'incappa se un'azienda acquista mezzi non ottemperanti direttive UE e leggi statuarie?

E poi altra domanda:Logica di mercato;quale prodotto indica sicurezza affidabilità economicità? A parità di costi e mantenimento scelgo il più economicamente vantaggioso o quello che è piu accattivante? Senza contare una futura rivendibilità specie in tempi di crisi finanziaria e non economica come qualcuno ha voluto imporre...

Detto ciò e dandovi da soli una risposta sapete dove voglio arrivare e non voglio che mi si risponda in questa pagina. Anche perchè sarei esigente da chiedervi le circolari comunali regionali le leggi le direttive ed in ultimo la costituzione .... una ad una.Incontrovertibilmente. Un autobus un filobus un tram sono l'insieme di queste cose.che non è prodotto di un singolo individuo ma di un ente che ha personalità giuridica ed io esigo che se si vuole parlare di questo mi si vengan definiti tutti gli estremi per cui s'è arrivati a ciò. E' nei miei diritti. lo dice anche la tanto vituperata legge 241/90 al di la dei ricorsi che in questa sede è fuori luogo.

ANM e TRAM sanno decisamente molto bene ciò che sto scrivendo ma mentre la prima ha lasciato uno due tre mezzi fermi che non dovrebbe MAI accadere visto che accadrebbe un abuso ed un'azienda dovrebbe proseguire il suo lavoro come "il buon padre di famiglia" cosa poi accertata e dalla GdF e dai vari organi giudiziari mettendo però in evidenza il fatto come dire" è successo ma che non si ripeta mai più" la seconda è riuscita a salvaguardarsi in estremo opposto alla logica della prima.Lodevole ed ammirevole e la stessa azienda che in quel che ho continuato a dire sta sostituendo i mezzi per ringiovanire la flotta e per aumentare la percezione di qualità del servizio altra cosa che per un piccolo lasso di tempo qualcuno 'è dimenticato

Poi:

Van hool vende in america in canada in europa e australia sotto altro nome un po come GM fa coi suoi modelli:saturn,holden,opel e chevrolet si chiamano holding. L'assistenza tecnica il supporto commerciale e post vendita sono all'eccellenza. BMb nell'orbita Ansaldo è un piccolo artigiano messo in confronto. Perchè Bologna vuole disfarsi dei menarini e dei breda di appena 19 anni già largamente cannibalizzati? Perchè ATM ha preso un bel van hool e non ha aspettato Bmb o altre ditte? Perchè così Genova Bari Lecce Avellino e la stessa Rimini?

Manovra correttiva non c 'entra niente eh...... si si infatti un impianto finanziato dalla UE per metà ma l'altra da chi? chi da denaro alle P.A.? Lo stato da chi riceve denaro per poi re distribuirlo disegualmente?

E chi controlla il coltrollore?

Mah
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com