Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI BARI

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2022 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
01/08/2009 02:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 3.987
Registrato il: 07/03/2007
tranviere veterano
per Cori
Maz ha da due mesi prodotto una nuova versione di filobus con aria condizionata, pianale ribassato e marcia autonoma e monta lo stesso equipaggiamento elettrico ed elettronico dei Trollino (che solaris non produce in proprio). Magari sull'assistenza ti potrei teoricamente dar ragione (se nessuno li compra non si potrà mai saperlo).
Se poi vogliamo in ogni caso guardare all'est, i Laz invece sono una spanna superiore. Per non parlare della produzione moscovita su cui dobbiamo solo stare zitti noi europei occidentali, visto che hanno fatto macchine circolanti per 50 anni circa.
Non distruggiamo sempre e comunque cose che non conosciamo e che potrebbero (sempre teoricamente) riservare buone sorprese.
Quamto alle normative europee sappiamo sin troppo bene come possono essere aggirate...con buona pace di tutti.
Non comprendo poi la storia dell'età superiore ai 10 anni per i Menarini...
I Volvo riminesi rimanenti (12) hanno passato il collaudo proprio i mesi scorsi senza obiezioni di sorta. quelli radiati hanno avuto guasti di inutile o dispendiosa riparazione ecc.
La Tram è un'azienda serissima che nonostante tante difficoltà ha saputo preservare in modo ECCEZIONALE i suoi filobus con una politica inteligentissima di rotazione stagionale.
Ultima nota: il tuo paragone tra Ansaldo e Siemens è un'assurdità commerciale. Breda dopo 10 anni ricomincia a produrre filobus ed è un grosso avvenimento ed un grosso investimento aziendale, che per quello che so non rimarrà isolato. Scuserai, ma ti pare poco???
a meno che tu non sia esterofilo a tutti i costi. In questo caso goditi vanhool, neoplan (mica brutti) e trollino. Poi ne riparliamo tra un anno quando i BmB appariranno. Allora e solo allora potremo criticare


p.s.: la manovra correttiva non centra un cappero con appalti consegnati, spese già finanziate e soldi già disponibili per cassa a agli Enti. Sono partite economiche consolidate ed intoccabili. Se i lavori non vengono portati a termine son problemi dei committenti.
e poi avellino ha attinto a fondi statali, regionali ed europei. il resto son chiacchiere.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com