La modifica del percorso che ho proposto è: Linea 14 invariata da "Cimitero Maggiore a Foro Buonaparte, con percorso aggiuntivo: Foro Buonaparte; Piazza Cadorna M1-M2; Piazza Virgilio; Via Vincenzo Monti; Piazza VI Febbraio (Nuovo Capolinea al posto di Piazza Castello M1).
In tale modo la Stazione Nord (e i molti passeggeri da essa scaricati) ha una Linea di capienti Jumbo-Tram in transito verso Largo Cairoli, che rinforza la Linea Tram 1, ed evita eccessivi spostamenti a piedi (non sempre realistici), visto che la Metropolitana è a capienza molto ridotta (e chissà per quanti mesi, o peggio anni si andrà avanti così...).
praticamente se non ho capito male in sempione fai deviare la linea 14 in domodossola poi fa il giro da vincenzo monti!
Bell'idea
mentre il tratto di viale cenisio scoperto dove ora passa il 14 stesso faresti passare il 19-19/?
Chiedo perchè potrei abbozzare una sorta di cartina scritta con le linee come suggerimento