Nuova Discussione
Rispondi
 

ATTS - Associazione Torinese Tram Storici

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2017 03:20
Autore
Stampa | Notifica email    
16/01/2012 12:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.026
Registrato il: 04/03/2004
tranviere veterano
#3, e fine (da parte mia)
Fai bene a sfogarti, ci mancherebbe. Poi chiudo:
a) Non puoi paragonare il filobus 8021 (ce n’erano in servizio a decine ancora pochissimi anni fa: tutti hanno scordato come si guidavano?) con vetture che non circolano a Torino da trent’anni o non ci hanno mai nemmeno circolato.
b) “intensivamente” quanto: ogni quanto esce, l’8021? Fa servizio regolare, cioè con passeggeri, per ore e ore più volte alla settimana, come la 312? Davvero?
c) Il 306 Menarini esce regolarmente? Mi pare strano. Quindi non sarà difficile, in quelle occasioni, affidarlo agli autisti “giusti”.
d) ATTS fa i lavori a suo totale piacimento e poi delega tutto (sicurezza, ecc.) al GTT dicendo: “e ‘mo cogli autisti so’ cacchi vostri”? Ma in che film si vede tutto ciò?
e) L’Ustif non è un comitato di amici ma è anche un organismo che, di città in città, esprime pareri diversi. Se non ti basta l’esempio dei pattini elettromagnetici (che pure conoscono tutti) ti porto anche l’esempio della Motorizzazione (che non è un gruppo di amici): prova a chiedere a chi ha dovuto reimmatricolare un bus storico se la situazione è uguale in tutta Italia. Poi mi dici.
f) “La 961 circolerà per i 150 anni”: è sempre stato chiaro che non era così. Poi, se qualcuno telefona equivocando, non so che dirti (non ho chiamato io)
g) Le minacce private da sedicenti “torinesi” sono materiale da denuncia, che ti invito a sporgere. Quanto al resto, se pensi che siamo così scemi da invitarti e poi spernacchiarti, boh, mi sa che proprio non hai capito qual è l’ambiente: un ambiente di persone civili e che si stimano, altrimenti, te lo garantisco, non sarebbe nata nessuna associazione, e avremmo finito per scannarci come (purtroppo) avviene in altri contesti, anche ferrotranviari, a nord, centro e sud Italia.
h) Parole di apprezzamento: nessuno di noi (controlla) si permette di entrare su un forum, soprattutto di un’altra città, per criticare, se non in risposta ad altre critiche. Lo sai benissimo, dai, ci conosciamo da una vita…
[Modificato da Settantaquarantuno 16/01/2012 12:28]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com