credo anch'io che la scelta strategica sia nel lungo periodo la soppressione della filovia dorica. infatti non s'investe in nuovi filobus dall'86 mentre sono stati sostituiti la maggior parte, se non quasi totalità dei bus, sono stati acquistati gli autosnodati a metano che possono essere impiegati solo sulla linea 1\4 quindi al posto dei filobus (l'ho detto subito dopo il primo giorno di circolazione che questi bestioni presagivano l'accantonamento dei filobus...). e oggi che doveva essere il primo giorno con il ritorno dei filobus pomeridiani ci ritroviamo con una simbolica presenza, filobus vecchi e bus nuovissimi e confortevoli sulla stessa linea (ovvio i commenti della gente, il filobus è scomodo, l'autobus è meglio...)... attulamente non c'è prospettiva di crescita e sviluppo, se non ci saranno a breve segnali di investimenti si può dire che la filovia dorica è morta anche se lasceranno in circolazione pochissimi miseri filobus! almeno in Comune o alla Conerobus qualcuno dicesse la verità sulla strategia aziendale riguardoi i filobus!