È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

LA NUOVA TRANVIA FIORENTINA - DISCUSSIONE GENERALE E PROGETTI

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2020 21:39
Autore
Stampa | Notifica email    
20/07/2016 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 621
Registrato il: 28/04/2008
tranviere senior
La vedo difficile per non dire impossibile! Forse nel passato potevano fare una cosa del genere, oggi non penso sia fattibile per oneri di organizzazione, burocrazia ecc che aumenterebbero i costi, non per motivi tecnici, in quel senso una volta che ci sono binari e linea aerea i tram vanno... Andrebbe ridiscusso tutto l'appalto che probabilmente prevede di consegnare l'opera completa, collaudata e completamente funzionante.

PS Intanto Mela ti ringrazio qui anche per i continui aggiornamenti anche sulla pagina facebook, se li metti anche qui ne saremo felicissimi, ma ovvio che i numeri di visualizzazione sono un filino diversi.
Col forum c'è però il vantaggio che le discussioni sono facilmente recuperabili anche nel futuro (a meno di chiusura, e le foto dipendono anche dall'host scelto), facebook mi da un po' l'idea di sabbie mobili... più le cose diventano vecchie più mi sembrano difficli da ripescare, ma ammetto che non sono molto esperto.

Dò ragione a Jurassictram le "macchiette no-tram" sono fantastiche, quella anti linea 3 che dice che non vorrà avere niente a che spartirci nemmeno una volta finiti i lavori, chissà se ai clienti che le entrano nel negozio chiederà in che modo sono arrivati..., e quella della linea due che mi ricorda la favola della Mosca Cocchiera, sembra che senza le sue indicazioni e sollecitazioni sarebbero ancora al punto di partenza! [SM=x346232]
[Modificato da save_the_tram 20/07/2016 20:19]

"iTTramme? Gl'è una certezza!" (Anonima fiorentina)
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com