Nuova Discussione
Rispondi
 

Il tram storico 1029 ANM Napoli, e oltre...

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 21:41
Autore
Stampa | Notifica email    
03/04/2009 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.362
Registrato il: 05/02/2004
maestro tranviere
S'è per questo ci sono altre "innovazioni minori" come, ad esempio, gli "stop" posteriori che non c'erano ne sulla 1029 ne sulla 961 anche in pieni anni '80... questa cosa la notai l'ultima volta che sono stato a San Giovanni quando vidi che i fanalini posteriori, ancora parzialmente smontati, avevano la lampada a doppio filamento 21/5 watt; l'impianto elettrico, come dice Trammuè, è a bassa tensione per gli equipaggiamenti NON di trazione... analogo (se non addirittura migliore) a quello delle altre carrelli in servizio.
[Modificato da Francesco E. 03/04/2009 18:00]

www.novaconcentusvocalis.it
"Where no man has gone before"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com