È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FIRENZE - Cantieri linea 2 - Peretola / Piazza Libertà

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2024 08:40
Autore
Stampa | Notifica email    
20/06/2010 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.290
Registrato il: 27/01/2008
tranviere veterano
sotram, ma cosa dici? Se ti riferisci alle estensioni ad est (viali di circonvallazione - Rovezzano/Bagno a Ripoli) si è sempre saputo che non erano ancora finanziate, e che quindi sarebbero state realizzate successivamente alle suddette T2 e T3, che sono già totalmente finanziate ed appaltate: quindi via ai lavori subito e basta! Mica possiamo aspettare che nessuno abbia nulla da ridire, sennò un'altra linea tramviaria la vediamo nel 2035!!! (ci sono voluti più di 25 anni per passare dall'idea alla realizzazione della T1).
Vogliamo scherzare? Non facciamo discorsi insensati, soprattutto ora che la T1 esiste e ci dimostra senza ombra di dubbio che la soluzione tramviaria a Firenze funziona!
C'è qualche criticità? Beh, nessuno lo hai mai negato, ma non per questo non si deve fare nulla: si trovano le soluzioni e basta!
Il ponte alla Vittoria è rimasto chiuso 3 mesi (in direzione nord): soprattutto in periodo estivo, ma non la cosa non è comunque stata indolore per la città. Eppure è stato fatto.
Viale Belfiore è un punto critico? Certo, ma non per questo non si deve fare nulla. Se non c'è verso di trovare soluzioni alternative (per un motivo o per un altro), si organizzeranno i lavori per impattare la vita cittadina il meno possibile.
Sarà comunque un casino? Lo so, ma se non si può fare altrimenti...
Quindi hai fiducia nei progettisti/tecnici/ecc.? No, ma questo è e questo dobbiamo tenerci. Non mi piace, ma non mi piace neanche protestare a vanvera col solo risultato di bloccare tutto sine die.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com