Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

MILANO - Rotaie abbandonate

Ultimo Aggiornamento: 10/10/2022 11:27
Autore
Stampa | Notifica email    
04/09/2016 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 6.815
Registrato il: 22/08/2010
maestro tranviere
Approposito di Via Mascheroni, Senza più gli Ex Binari Tranviari, e gli Scassatissimi Masselli in Pietra (4-9-2016).
Buonasera a Tutti.
@Luca-81, purtroppo il pavè in Via Mascheroni, che è presente solo sulla ex sede Tranviaria, è in uno stato veramente pietoso, con masselli disallineati, e scassatissimi!
Passando in auto, o anche in bicicletta, a bassissima velocità nella tratta ancora esistente tra Via Pagano, e Via Ariosto si rischia veramente l'incidente anche grave...
Certo si poteva in effetti anche sistemare il tutto, ma il Comune di Milano, da tempo preferisce togliere questo tipo di pavimentazione stradale (nelle aree non vincolate), per riutilizzarla in aree pedonali, o z.t.l.
Per fare un'esempio di ex area con i masselli in pietra, l'incrocio tra Piazzale Baracca, e Corso Vercelli, adesso è perfettamente percorribile, sia in auto, che in bici/moto, inoltre i Tram sono molto più silenziosi di prima, visto l'armamento perfettamente rifatto.
Resta invece problematica la situazione di Via Ariosto, e Viale San Michele Del Carso, dove le irregolarità di allineamento dei masselli, a volte fanno addirittura deragliare i Tram.
Speriamo che queste tratte Tranviarie in uso vengano sistemate a regola d'arte e rapidamente dal Comune di Milano, per garantire la sicurezza ai Tram, e agli altri utenti (auto, moto, bici, pedoni, ecc..).
Saluti a Tutti, e in Allegato 3 foto dell'incrocio tra Via Mascheroni, e Via Mario Pagano, senza gli ex Binari Tranviari/Masselli in pietra.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com