Il rumore è francamente inaccettabile, così come il procrastinare i lavori di rifinitura, aggiungo anche che almeno un paio di emettitrici sono già vandalizzate con il vetro rotto.
Purtroppo è una della cose tipiche del paese, si fanno grandi progetti e poi si lesina sulla normale manutenzione e le altre picole cose.
Ritornando al discorso lubrificazione probabilmente basterebbe equipaggiare un numero limitato di mezzi con appositi dispositivi (magari due/tre in modo da averne sempre uno o due in linea), se anche solo un passaggio ogni tot lubrificasse sono sicuro che la situazione si risolverebbe.
Poi per le nuove linee il discorso è diverso visto che verrà usato l'ERS e che ci fu detto che sarebbe stata prestata "più attenzione all'interfaccia ruota/rotaia" (qualunque cosa questo voglia dire, visto che pensavo che i profili fossero standard, forse intendevano le variazioni di scartamento in curva.... boh..)
[Modificato da save_the_tram 18/09/2011 21:38]
"iTTramme? Gl'è una certezza!" (Anonima fiorentina)