L'avevo notata pure io e ho anche notato che nel cantiere del viadotto Moro non c'è più la macchina per la realizzazione dei pali di fondazione quindi immagino che li abbiano finiti.
Ho visto anche che lo scavo della sede tranviaria a villa Costanza non sarà più utilizzato per la tranvia ma per farci passare un fiume [SM=x346231]
Di fronte alla scuola Newton ho visto che hanno cominciato a realizzare delle strutture in cemento armato, non so se per la fermata o per i plinti di fondazione.
I lavori intorno a via Baccio da Montelupo e via Foggini non credo siano ancora nuovi cantieri veri e propri ma solo preliminari, infatti sono stati eliminati solo i cordoli stradali e non credo siano stati fatti interventi sui sottoservizi.
Per il resto le novità riguardano i cantieri delle Cascine e del viale Rosselli dove dovrebbero aver cominciato a realizzare i plinti dei pali della linea aerea ma non ne sono sicurissimo perchè era buio e si vedeva poco ma di sicuro stanno preparando qualcosa in questo senso.
Mentre alla stazione hanno finito quasi tutto mancano solo le finiture e alcuni impianti tecnici per il controllo dell'accesso al sottopasso.
[Modificato da simopa 23/11/2006 16.23]