SIAMO NEL 2015 E LA 017 E' USCITA DI NUOVO... ma...
Ebbene sì. In servizio oggi la 017, AnsaldoBreda per chi non lo sapesse. E' stata al Liceo Galilei e poi ha proseguito il turno. Beh sapete quali sono però i problemi che hanno costretto la cavia di turno a scendere praticamente ad ogni cambio di modalità di marcia? I soliti:
- Mancano segni longitudinali per l'allineamento del mezzo quindi si va ad occhio e spesso si sbaglia per pochi centimetri.
- In via Torresi ancora sono discussi i punti di riferimento della famosa pizzeria... la finestrella? Il montante? Il cesso...?
- Staccando le batterie non si vede più nulla, ovviamente, neanche la telecamera aste. Logico no? A che serve guardare? Scendiamo!!
- Staccando le batterie il display 1/4 se ne va. Normale, no?
- Con batterie spente il mezzo spesso perde l'assetto, di conseguenza c'è una manovra in più da fare alla partenza per livellarlo.
- A volte una delle aste, pur essendo al centro della linea, nell'abbassarsi non va sotto il gancio.
- Il passaggio è come sempre complicato da mille manovre.
Tutto questo durante un servizio con tempi notoriamente strettissimi.
SERVE ALTRO?
[Modificato da Bifilare 28/09/2015 14:03]
Bifilare