È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

TRAM DI CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2024 11:15
Autore
Stampa | Notifica email    
15/10/2020 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 125
Registrato il: 18/01/2012
tranviere junior
Ro84, 15/10/2020 15:59:

Le piste ciclaili purtroppo sono un'eredità dell'era Zedda, quando non si ebbe il coraggio di finire le più rognose, e ormai i soldi UE erano già stati stanziati, quindi tornare indietro era praticamente impossibile.

Per quanto riguarda il tram, ormai è tutto un bla bla bla. Avevano promesso da anni anche il senso unico in viale Marconi, e invece nel 2020 ancora non ci sono neppure i marciapiedi a lato.

io credo che portare avanti il progetto di quelle inutili piste sia stato un clamoroso AUTOGOL. hanno bloccato praticamente tutto con sta storia del covid, ma sono andate avanti solo quelle.
un sindaco serio avrebbe perlomeno rivisto prima il progetto evitando realizzazioni ASSURDE, come il pericolosissimo salto di corsia di via Fiorelli (che pare sarà modificato con ulteriori spese) e il TRIPLO RIDICOLO ASSURDO ATTRAVERSAMENTO A ZIGZAG di viale san bartolomeo! che ha comportato anche la distruzione di marciapiedi di pregevole realizzazioni con la stesura di un manto d'asfalto orribile percorso da NESSUNO. da ricovero i progettisti!
per quanto riguarda viale marconi, hanno fatto la rotonda a genneruxi. ora dovrebbero intervenire sul viale vero e proprio.. "ora" ahahah..

ad ogni modo il fatto che dopo tanti anni di attesa non si riesca a completare la tramline fino a MATTEOTTI è indice del MENEFREGHISMO più totale delle amministrazioni a vari livelli in tema di trasporti.

all'estero avrebbero già portato il tram anche a quartu dedicandovi due corsie del viale marconi dall'incrocio al q.re europeo... altro che inutili tram fino a marina piccola.
la gente deve capire che deve mollare l'auto e utilizzare i mezzi.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com