Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI BARI

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2022 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2011 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Allora la novità più importante è che i filobus VH all'Amtab ci sono tutti. Sono passato la settimana scorsa prima di rientrare e purtroppo non sono riuscito a fare foto a causa della mancanza del personale (in ferie) e del tecnico che non c'era,così cono passato dietro il deposito ed ho dato purtroppo solo un'occhiata dalla parte di Viale maestri del Lavoro ed effettivamente si vede un solo breda,quello che è stato fotografato tempo addietro. Ora,alla domanda se effettivamente c'erano tutti i mezzi,la risposta è stata positiva,alla seconda domanda sui Breda prevaleva l'incertezza. Certo è che all'Amtab la cordialità è di casa e di questo ne son stato ben felice,la cosa bella è che non c'è bisogno di richieste di visita scritta,ma solamente c'è bisogno della presenza del personale... tornerò a novembre...il fatto che stiano cambiando le paline con analoghe elettroniche significa che i tempi sono stretti,visto che saranno le stesse che al momento della loro funzione daranno segnale vivo della presenza del ritorno del filobus.

Aggiungo anche che per chi fosse davvero interessato (parlo di Roberto,Augusto Wasca e Trollino) di interessantissimi ci sono due incroci filoviari in zona stazione prima dei sottopassi ferroviari uno in Via Sella,l'altro in via Dieta. Nei sottopassi stessi si vedono 3 file per corsa o annodati o sfilacciati che poi proseguono per Sud fino alla stazione FSE di Bari a Nord passando per via Capruzzi e via via appunto nel sottovaso di Quintino Sella.


Di sicuro la notte di venerdì qualche mezzo s'è mosso entro la zona di Via Repubblica,confermatomi poi dal personale. Credevo di aver preso un'abbaglio visto che davo per scontato l'assenza delle luci d'ingombro laterali che i mezzi baresi non hanno tranne che proprio i Van Hool,pooi,avendo a disposizione una macchina mi sono addentrato nel traffico barese per un'intera settimana praticamente conoscendo quasi tutta la città ed adottando una guida totalmente "rilassata" che mai avrei potuto fare qui. Nel deposito si vedeva benissimo la riverniciatura di un Iveco 490 UR così come altri fratelli erano in lavorazione. Di sicuro la 4047-50 e 51 sono già in servizio. Un piccolo OT.

Altro punto appena faccio l'upload posto delle foto di vecchi bifilari in centro. Stavolta avevo il tel che m'ha salvato... il resto per me era impossibile a)per il traffico b) per via delle uscite notturne....
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com