Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI ANCONA

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2022 12:42
Autore
Stampa | Notifica email    
25/09/2007 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 139
Registrato il: 28/04/2007
tranviere junior
bugiardò e reazioni!
ho letto anch'io l'articolo del bugiardò! ma subito ho spedito una email al quotidiano di ancona che vi mostro, chiedendo di prodeguire tale battaglia delle email. io sto sollecitando tante persone, al lavoro, tra amici a mandare email ai soliti destinatari, continuate pure voi! grazie a tutti!

"Leggo sul Corriere Adriatico di oggi, 25/09/07 che, secondo il vostro quotidiano, l’azienda Conerobus ha rimesso in circolazione tutti e nove i filobus dopo lo spostamento della filovia da corso Garibaldi a corso Stamira. In realtà questa è una palese inesattezza di informazione, in quanto i filobus in circolazione la mattina sono tre, massimo quattro ed il pomeriggio addirittura uno solo!! Sarebbe il caso di rettificare tale informazione in quanto l’azienda Conerobus ed il Comune di Ancona ed i quotidiani dovrebbero fornire reali informazioni sulla carente politica ambientalista di Ancona. In questi giorni molti cittadini stanno inviando ai vertici Conerobus, al vostro quotidiano, al Sindaco diverse email di protesta sulla scandalosa ed insufficiente presenza di filobus in circolazione, soprattutto dopo aver speso tanti soldi per spostare la filovia da Corso Garibaldi a Corso Stamina, ventilando pure la possibilità di chiamare Striscia la notizia. Fare un articolo come il vostro dove s’informa la cittadinanza che i filobus sarebbero tutti in circolazione vanifica la nostra protesta ved altera la verità. Basterebbe che osserviate quanti filobus circolano e vedreste che ce ne sono veramente pochi. Sperando che rettifichiate la notizia vi invitiamo a farvi promotori della protesta e a sollecitare l’azienda Conerobus ed il Comune a:
· far circolare tutti i filobus
· a riallacciare la linea in piazza Ugo Bassi troncata quattro anni fa’ per la costruzione dei famosi e discussi toroidi,
· a realizzare la sottostazione di alimentazione di Tavernelle
· ad acquistare nuovi filobus senza i quali tra pochi anni, dimessi i gli attuali vecchi filobus (già di 21 e 23 anni), non resterebbe più nessuna presenza filoviaria di questi mezzi silenziosi e non inquinanti."
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com