Antò...noi ci conosciamo ormai ed anche augù,con trollino poi si fanno sempre discussioni decisamente interessanti e punzecchiando si riesce a scoprire qualcosa che o per vie geografiche o per vie "legali" ncessariamente non si sanno.... chi ama i trasporti però deve dare un'occhiata anche a tutto ciò che sta alla base così poi da capire quando un azienda annaspa non è perchè qualcosa è da imputare all'azienda ma alla base,ecco che quando invece un'azienda si comporta "male"eludendo un principio ultimo alla sua esistenza un appassionato può chiudere un occhio uno del settore invece incontra problemi per sè e per l'azienda.Ricordo che mio padre quando prese 2 lotti di fiat 470 nel 1981 molti all'acap sbottarono per dei menarini 201 che mio padre stesso non volle per via del volano piuttosto basso ed in sede di prove lo stesso sbatteva contro il manto stradale tale da non giustificarne l'acquisto,e si che a colpo d'occhio i 470 erano più bassi dei menarini,scelte politiche di quegl'anni (augù ricordi la discussione famosa no?) Quando un inbus venne messo k.o mio padre chiamo Vittorio Veneto (Siccar) nel'immediato e se avesse ricevuto il ricambio dopo 1 settimana avrebbe fatto un esposto.Nel frattempo lo stesso mezzo venne posto in revisione e messo nell'onorario da poi mettere a bilancio a fine anno. Ecco cosa accade a ciò che non si muove. Tutti all'attuale APS ricordano mio padre con enorme stima perchè di fatto tutte le linee padovane sono state ri organizzate in modo che la parola spreco venisse bandita. A distanza di 30 anni ormai si vedono cose che se ci fosse stato papà avrebbe spedito a casa metà dell'organico. Quello che non vedo a padova invece lo trovo con enorme piacere a bologna,sono piccolezze che un appassionato di primo pelo non vede ma che un appassionato a 360 gradi vede eccome e so che tu,augù roberto ma anche trollino e pochi altri avete.
Filobus a Termini quando Roma aveva la sua stazione.....seria.
[Modificato da Cori x 02/08/2009 17:02]