Italia | Treni, metropolitane e trasporto pubblico locale

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, [46]
Nuvola.CdN
00giovedì 11 aprile 2019 13:02
Re:
Giap1, 11/04/2019 11.57:

Allora sono coglioni in Atm.e pensa che prendono il doppio di Anm..di fondi regionali



L'estensione della rete dell'ATM è molto più ampia di quella della ANM.
Solo per la metro 96 km contro i 20 di Napoli.
L'ATM ha affrontato un periodo di difficoltà ma ne è uscita aumentando l'efficienza e la qualità dei servizi.

luca.pagano
00giovedì 11 aprile 2019 15:57
Re:
Giap1, 11/04/2019 11.57:

Allora sono coglioni in Atm.e pensa che prendono il doppio di Anm..di fondi regionali



il biglietto copre in parte minoritaria i costi di gestione. aumentare la tariffa non risolve il problema, si devono ottimizzare le spese
luca.pagano
00giovedì 11 aprile 2019 15:59
Re: Re:
paolo.pfdl1984, 11/04/2019 12.14:



Questa cosa è un luogo comune. Dipende da città a città e l'aumento di ATM non serve a compensare mancanze. A Napoli non abbiamo mai avuto il coraggio di fare aumenti per migliorare i servizi.

IL tpl si paga perchè quando funziona è davvero una risorsa incredibile di vivibilità per una città.







negli ultimi anni i prezzi sono aumentati moltissimo, ma il servizio sicuro no
luca.pagano
00giovedì 11 aprile 2019 16:00
Re:
Giap1, 11/04/2019 12.37:

Anm ormai ha tagliato tutto quello che poteva tagliare....anche i km purtroppo.gli investimenti sulla flotta,per esempio,si fanno solo coi fondi europei (pon metro,fesr,prestiti bei).senza investimenti non puoi migliorare l'offerta.un piano industriale serio dovrà esser fatto in quest'ottica.prevedere investimenti e non solo razionalizzazioni




esiste una tabella di spese per km delle varie società del tpl? per capire dove si puo' ottimizzare e dove no
Vincenzo201
00sabato 21 settembre 2019 16:38
Re:
Fabrizio Ferraro, 11/04/2019 12.22:

Ma l'aumento del biglietto non compenserebbe la carenza del servizio, in assenza di fondi. Quindi non ha senso aumentare allo sproposito i costi dei biglietti per ottenere un servizio comunque scadente. Indi per cui, meglio tenere prezzi bassi e conservare l'utenza che aumentare i prezzi e perderla completamente.




L'utenza si sposta lo stesso sul privato se i mezzi non funzionano.
Na.Samurai
10mercoledì 5 febbraio 2020 16:15
Da marzo torna finalmente l'intercity che collegherà Napoli e Bari in tre ore e mezza senza cambi. In attesa dell'AC, è decisamente meglio di nulla.
Pasquale2017
00giovedì 6 febbraio 2020 12:20
Re:
Na.Samurai, 05/02/2020 16.15:

Da marzo torna finalmente l'intercity che collegherà Napoli e Bari in tre ore e mezza senza cambi. In attesa dell'AC, è decisamente meglio di nulla.




Quanto tempo si impiegherà una volta finita l'AC?
Giap1
00giovedì 6 febbraio 2020 12:29
2h no stop
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com