È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI PESCARA

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2024 23:24
Autore
Stampa | Notifica email    
30/07/2014 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.262
Registrato il: 25/03/2007
tranviere veterano
Come poteva finire al dunque una polemica del genere? Non diversamente da così:

Ncd chiede i parcheggi estivi sulla strada parco

I consiglieri Testa, Cremonese e Pastore chiedono di valutare la possibilità di attivare circa 1.000 posti auto sulla strada parco per agevolare chi deve raggiungere la spiaggia

Redazione 15 luglio 2014

I consiglieri comunali del Nuovo Centrodestra al Comune di Pescara, Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore, chiedono all'amministrazione di valutare la possibilita' di attivare circa 1.000 posti auto sulla strada parco, per agevolare chi deve raggiungere la spiaggia, esattamente come avveniva negli anni scorsi, con prezzi calmierati pero' rispetto a quelli previsti per la stagione in corso per gli altri parcheggi a pagamento estivi.

Una proposta, spiegano i tre consiglieri, da valutare dal punto di vista tecnico con la Gtm, considerato che sono in corso i lavori per la filovia. E proprio per studiare se l'idea e' perseguibile e realizzabile, Testa, Pastore e Cremonese chiedono di affrontare la questione nella prima riunione della commissione Grandi Infrastrutture, presieduta da Francesco Pagnanelli. All'incontro dovrebbero essere invitati, nelle intenzioni dei proponenti, i rappresentanti della Gtm, l'assessore comunale competente e i tecnici, sia del Comune che della Gtm.

„"Attivando i 998 posti auto ricavabili sulla strada parco - dicono il capogruppo Testa e i due consiglieri di Ncd - il Comune offrirebbe un servizio in piu' a chi vuole raggiungere agevolmente la spiaggia e si potrebbe pensare di far pagare una tariffa piu' contenuta rispetto a quella applicata nell'area vicina alle Naiadi e all'ex Enaip, compresa tra i 3 e i 5 euro. La questione è da affrontare con urgenza considerato che siamo gia' in piena estate per cui invitiamo Pagnanelli ad attivarsi quanto prima per convocare la riunione con questo punto all'ordine del giorno e convocare tutti i soggetti deputati ad affrontare la nostra proposta che, riteniamo, sia utile per la citta' e anche per l'amministrazione".“


(http://www.ilpescara.it/cronaca/ncd-chiede-parcheggi-estivi-strada-parco.html)
[SM=x346228]

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com