Come è giusto che sia...poi se Trenitalia ha piacere a demolire è un altro conto,ma demolirlo in loco per poi trasportarlo mi ha sempre lasciato perplesso.
Intanto si è scatenata una piccola guerra sul 444. Questo articolo che mi lascia perplesso non poco...
www.rsvn.it/treno-deragliato-rsu-bombardier-date-a-noi-il-locomotore-.lits4c3...
non mi è nemmeno tanto chiaro. Vogliono ristrutturarlo loro o vogliono farlo buttare per costruire un'altra macchina?
Tra l'altro questa dichiarazione
Piuttosto che rimettere in marcia una locomotiva ormai vecchia di 35 anni realizzata dalla Sofer di Pozzuoli e dalla Ocrem di Napoli - dicono Martinazzi e Mazziotta - meglio sarebbe acquistarne una in più della flotta E464 che negli ultimi 15 anni ha dato prova di essere una macchina versatile e moderna su dove è stato costruito il tarta mi insospettisce...poi non ha proprio 35 anni ma come si vede nella foto è stato riqualificato nel 1992 (e non è a caso la foto,il 022 è proprio uscito da Foligno nel 1992).
Come per il relitto della Concordia che tutti vogliono anche qui è caccia al relitto del tartaruga...
The winner takes it all