È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI ANCONA

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2021 18:50
Autore
Stampa | Notifica email    
10/02/2010 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.718
Registrato il: 11/02/2007
tranviere veterano
Con la dovuta calma, richiamata dal nostro XJ ;-), mi tocca rispondere ancora, purtroppo.
- Se inizia a nevicare a metà pomeriggio tutto si può dire meno che mancava il tempo. Inoltre ripeto per l'ultima volta che tutti erano stati allertati anche dalla protezione civile GIORNI prima, quindi se occorreva personale, ebbene sì, si spendevano soldi per chiamarli in servizio. Questo in una città civile. Un amico mi ricorda che città più piccole e con medesime rare nevicate se la sono cavata a gonfie vele.

_ La seconda affermazione "siccome non si sa se nevica..." Si commenta da sé.

- Le solite fonti a cui attingo io quali sarebbero scusa? Cercando di tenere un tono calmo, ti invito a non insinuare cose strane. Sono bastate 2 chiacchiere col primo autista che passava, a caso, e gli episodi riguardano diverse zone periferiche in salita, a parte Gallignano, per un motivo ben preciso che non sto a scrivere qui. Direi a questo punto che non conosci i tuoi stessi colleghi, se credi che secondo loro avete fatto un buon lavoro.

- Svariati UTENTI (parola che dovresti apprezzare, visto che siamo noi a pagare), mi hanno detto che in molte salite c'era la tipica lastra di ghiaccio, tanto da non poter camminare a piedi. La conclusione è che in presenza di lastre di ghiaccio o monti le catene o il bus lo fermi! Qui il tuttologo non sono io: la "pandina" aziendale magari ce la fa, ma come può dare il via libera al bus per una discesa? Non ti sembra un modo di fare che ha del dilettantesco?

Sinceramente credo che nella tua azienda, che è anche la nostra, quindi che tutti desideriamo far funzionare al meglio, chi "passa di grado" perda completamente il punto di vista sia dell'autista che del passeggero, ergendosi a "capo". Non mi permetto di giudicare i tuoi colleghi, ma nel tuo caso tutto ciò che scrivi lo dimostra. Credo che tu abbia involontariamente perso ogni contatto con la "base", con chi guida, con chi prende il bus, poco importa se filobus o autobus, e ti INVITO seriamente a riflettere su questo, evitando d'ora in poi di minimizzare qualsiasi cosa venga fatta notare in un forum come questo, causando di conseguenza non solo la mia, ma l'irritazione degli altri partecipanti, come hai potuto constatare.
[Modificato da Bifilare 11/02/2010 16:38]

Bifilare
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com