Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI FIRENZE

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2019 21:20
Autore
Stampa | Notifica email    
10/10/2009 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.706
Registrato il: 30/01/2008
tranviere veterano
Ma questi sono completamente pazzi, dicono le cose a pezzettini per non rischiare dicendole tutte una rivoluzione violenta.

Linea 20: Non va più in piazza Indipendenza, dalla Fortezza risale viale Lavagnini, poi Libertà, Cavour, San Marco, Lamarmora e poi verso Savonarola.


ossia una volta che è già in piazza della libertà anziché passare sulla sinistra come l'1 e poi per itinerario della 13 riprendere il suo percorso verso Coverciano gli fanno fare 2km per arrivare a san marco ?


Linea 23: verso Gavinana passerà dai viali e da via del Proconsolo.


Lo dicono con leggerezza, ma hanno misurato il percorso ?

Linea 28: prenderà via della Scala.


questa è una novità: assieme alla 28 anche la 2 farà lo stesso giropesca del 14.
Mi sa che hanno voluto "blindare" completamente il percorso ridolfi-strozzi-valfonda visto che da valfonda restano solo le linee dirette a san marco.
con queste "varianti" per 20 2 e 28 non annunciate prima in pratica vorrei sapere quali sono il 60% di linee che ridurranno la loro percorrenza ...
Inoltre il caos che ci sarà all'uscita di via della scala con 1 2 12 14 17 23 26 28 29 30 35.
E dire che con un piccolo intervento in via arazzieri si risolvevano i problemi di svolta da via valfonda, su via ridolfi, nel sottopasso strozzi, e via santa caterina ...
[mi spiego: via valfonda la fai con circolazione a sinistra, in questo modo chi arriva da via ridolfi sta lato palazzo dei congressi, fa le fermata sul lato E della pensilina toraldo, fa la rotonda di piazza dell'unità in senso orario, sta lato chiesa su piazza stazione ed è sul lato "giusto" per prendere via della scala senza intralciare chi da via alamanni resta sempre lato stazione, fa la fermata sul lato "giusto" della pensilina lato arrivi e uscendo da via valfonda imbocca normalmente il sottopasso potendo quindi andare sia verso ridolfi che lavagnini che statuto. e il percorso lo possono fare anche gli altri mezzi.
e chi fa capolinea alla stazione può sempre fare il giro (che è già orario) da via fiume.
in direzione opposta per evitare un chiasma in posizioni scomode (ricordando però che comunque abbiamo tolto quello tra via alamanni e via santa caterina con relativo semaforo, che riguarda molti più transiti) dopo la fermata di piazza indipendenza gli autobus svolterebbero a sinistra per via della fortezza .

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com