È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI FIRENZE

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2019 21:20
Autore
Stampa | Notifica email    
10/09/2009 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.290
Registrato il: 27/01/2008
tranviere veterano
Scandicci: apre la Sala Clienti Ataf & Li-Nea

Apre a Scandicci la nuova Sala Clienti della scarl Ataf&Li-nea. Il servizio, fino ad oggi disponibile solo all’esterno della stazione di Santa Maria Novella, presso la pensilina di Toraldo di Francia a Firenze (dove gli uffici sono stati peraltro appena rinnovati) è ora presente anche presso la sede di Li-nea spa, società partecipata di Ataf. La Sala Clienti si trova, per l’esattezza, in via Isaac Newton 47, a Scandicci. Qui è possibile acquistare biglietti a abbonamenti, ottenere informazioni su corse e servizi, ma anche usufruire di titoli agevolati (anche in base all’Isee, ovvero alla fascia di reddito), presentare eventuali reclami, stipulare convenzioni e ottenere rimborsi e duplicati.
L’apertura della nuova Sala Clienti fa parte della strategia di ampliamento dei servizi della scarl Ataf&Li-nea, che intende così avvicinarsi ai cittadini. I residenti dell’area sud ovest di Firenze non saranno dunque più costretti a raggiungere la città per acquistare gli abbonamenti o richiedere le agevolazioni, ma avranno un punto di riferimento più vicino a casa, aperto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in orario d'ufficio.

«Siamo estremamente soddisfatti di questa novità – hanno dichiarato il presidente di Ataf Filippo Bonaccorsi e la presidente di Li-nea spa, Maria Grazia Martignoni – che viene incontro a un’esigenza sentita dagli utenti e che garantisce un servizio in più sia ai cittadini di Scandicci che a quelli dei Comuni limitrofi». Anche il sindaco di Scandicci, Simone Gheri ha evidenziato «l’importanza della novità, che avrà ricadute positive sul territorio»

www.li-nea.it/public/index.php?option=com_content&task=view&id=68&...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com