Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI BARI

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2022 15:11
Autore
Stampa | Notifica email    
27/09/2011 21:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Omar la rimessa la trovi facendo la tangenziale uscendo per via La Rotella (uscita 5) e ti trovi in zona industriale.Praticamente è nel quartiere San Paolo non è difficile arrivarci anche perché per accedere al deposito si entra attraverso una rampa nascosta da un pino marittimo. Basta chiedere quando ci sono i responsabili in azienda....

Trambus a Bari sicuramente ci sono i Breda cremonesi ed i Breda baresi che non han fatto manco un km. Più tre Van Hool rosso/argento che si trovano però dall'altra parte del deposito all'altezza di una rotatoria che è incavata nel terreno.... Rimango e rimangono parecchi nel dubbio delle 200 milanesi. Ce ne sono poche all'attivo a Milano al giorno 19 settembre 2011.

Diverso discorso per le Socimi da 18 metri (serie 100) a cui hanno cambiato le velette,cambiato il clima e aggiornato gli interni non snaturando l'ambiente originale. Tutte cose che le Breda 4001 non hanno mai ricevuto. Un motivo pur c'è visto che dove non c'è manutenzione la prossima fermata per questi mezzi è Rogoredo. I Mauri di fatti vennero venduti nell'hinterland milanese dopo la radiazione dal parco. Le Socimi non mangiate dalla fiamma ossidrica finirono in Bulgaria.

Di fatti l'unico che m'ha risposto degnamente è stato al solito Trollino59. Un motivo pur c'è.

Rimango dell'idea che se si trasferissero li anche i Breda Sanremesi nonostante la vetustità dei mezzi, se fossero aggiornati sarebbero capaci di dare a Bari un servizio ulteriore almeno per i prossimi 10-15 anni. A maggior ragione se sono complementari ad un parco omogeneo e quindi di facile manutenzione. Stessa faccenda per i Van Hool. Che filoviariamente sono quasi lo standard italiano,diversamente da altre realtà europee dove lo standard è Irisbus o al limite Neoplan (vedi paesi dell'est con i Belkommunmash o MAZ di chiara derivazione Neoman)

Birillo2000 si era la 9 che finita a Chieti pare sia sparita nel nulla. La foto era presa di esempio. Già storcevo la bocca a sentire i rumors riguardo il museo di La Spezia,che pareva (e quindi ti chiedo info) non godesse di ottima salute...a livello infrastrutturale intendo...
[Modificato da Cori x 27/09/2011 21:48]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com