Mica tanto perché è già arrivata la versione Euro 6 del Crealis e quindi è già un prodotto vecchio. Con il logo Iveco è un mezzo taccone. Su
Lineoz.net infatti hanno pure pubblicato le foto della maquette per il
SEM "Salon Européen de la Mobilité 2014 de Paris"
[IMG]http://i57.tinypic.com/2qbhamc.jpg[/IMG]
[IMG]http://i60.tinypic.com/5vii8.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/1sfq0j.jpg[/IMG]
Tutte le novità qui:
http://reseaux-normands.forumactif.com/ Interessante come i primi Crealis Iveco siano già stati ordinati da Clermont e Rouen. Così come gli UrbanWay. Quindi niente Civis ex bolognesi per loro. Ripeto: l'idea per quanto possa essere balzana in fondo non lo è. Ha vinto VDL? E allora? Non possono comunque fare un accordo tra TRAM e TPER per l'acquisto dei mezzi? Tanto si sa che a breve TPER ingloberà anche SETA e START quindi non tutto è proprio da buttare al macero. Anche perché 18 filobus in corpo ad Iveco non sono proprio pochi. Ed a parte Lione le altre aziende europee che potrebbero ospitarli sono veramente poche. Una in Spagna a Castellón de la Plana e due già viste in Francia cioè Clermont e Rouen. Ok,non saranno affari miei ma ad uno che interessa il TPL interessa anche questo... bah...