È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tranvie interurbane, o quel che ne resta

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2024 21:34
Autore
Stampa | Notifica email    
24/09/2011 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 25/03/2009
apprendista tranviere
file
Ciao!
bene, con piacere a tutti della reciproca conoscenza [SM=x346220]
Qualcuno mi ha chiesto dei file di orari e varie, "Cristian 1989"in testa, peraltro diretto partecipante anche della "presa delle misure" [SM=x346220] ma per spedirli ho bisogno della mail, o delle mail se più persone sono interessate. Sono una 30na, del piccolo campionario richiestomi.

Desio chiude? Allora quel recente incontro tra il Comune e Catania parlava anche di questo. Adesso che i lavori inizieranno è un vero rebus. Entro il prossimo anno, tranne per pochi, sarà tutto dimenticato come successo al 29-30 e i parziali finanziamenti già stanziati magari spalmati per altre ordinarie amministrazioni. Anche al 15 è successo così. E poi gli assessori non si disdegnano con le bugie: a Rozzano ha dato un comunicato ufficiale del prossimo appaltamento del 2do lotto...ma chi ci crede? E' pieno di nuove rotonde che non danno spazio al tram, se sapevano di dover posare i binari avrebbero lasciato almeno un passaggio virtuale durante l'allestimento, così come parzialmente fatto in via Adriano; anche se poi magari non ci andrà nulla. Il 7 anzi lo vedrei già soppresso, visto che il suo posto potrebbe andare al 31 con apertura m5.
Il nuovo statu quo s'impone sempre. Uno stesso comitato di Desio a malapena ricorda della tranvia, mentre è più impegnato a pensare se la Pedemontana avrà "degli svincoli ambientalmente sostenibili" o no.
Quel ch'é più seccante è che lasciano proprio poco tempo per la questione della salvaguardia. Più della nuova "tranvia fantasma" riterrei ora più importante la preservazione.

costamasnaga
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com