È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Tranvie interurbane, o quel che ne resta

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2024 21:34
Autore
Stampa | Notifica email    
14/09/2011 17:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 25/03/2009
apprendista tranviere
desio
Per "Desio 16" ho riavuto una doppia conferma, quindi rimane in programma. Con tutta calma per h 9,30, così nessuno arriva alle 8,50 e poi aspetta.
Attraverso l'interesse di un comitato locale, che ha più influenza in alcuni quotidiani, ho provato a contattare "l'esagono" (che a sua volta è collegato con "informa zona", in zone anche fino al saronnese")e "Il cittadino". Purtroppo l'interessato non viene e non si garantisce proprio alcuna presenza. "Incrociando le dita" su detta presenza rilasceranno un'intervista x le 10 da porre come articolo. Purtroppo in realtà, come già osservato, i quotidiano sono molto conformisti e contrariamente a quanto si pensa è molto difficile ottenere da parte loro una libertà d'informazione anticonformista. Si tira un qualche articolo sporadico...poi di rincaro ne arrivano di contro-tendenza delle amministrazioni per più giorni e settimane di seguito, con valangate di promesse sugli stessi propostiti in critica.
Bello è quando su un'intera pagina si criticavano le soppressione del 10 giugno 2010:per fini economici e solite...E poi per settimane intere la stessa testata ha bombardato sulle 11 metro in imminente approvazione. Quindi un pezzo di tram non è conveniente...ma centinaia di km-metro sono fattibili...? certo che piace proprio prendere per il "cxxx"[SM=g9295]

Girano poi tra gli appassionati innumerevoli voci "di morte"...Nel senso che a Desio non ce più niente e cose simili. Ma perché non ci si fa un giro perimetrale attorno, perdendo 20 minuti, e si vedrà che "nel campo" quanto di relittuoso rimasto ha un senso di "attaccamento preservativo"?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com