Nuova Discussione
Rispondi
 

DISCUSSIONE GENERALE SUGLI AUTOBUS

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2024 21:52
Autore
Stampa | Notifica email    
24/05/2004 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 983
Registrato il: 05/02/2004
tranviere senior
Affidabilità autobus
Penso potrebbe essere un argomento interessante affrontare il discordo relativo all'affidabilità dei mezzi GTT. Mi pare di capire che tra noi ci sono utenti molto preparati ed informati al riguardo...[SM=x346232] a voi la parola (e a chiunque ritenga di aver qualcosa da dire).

Propongo una serie di modelli in servizio da tempo al GTT:

Iveco Fiat 471.12.20 (Iveco Effeuno e Viberti U-652)
Iveco 480.12.20 (Iveco TurboCity e Viberti U-842)
Iveco 490.12.20 (Iveco Turbocity green e Viberti U-942)
Iveco 491.12.27 e 591.12 CityClass
Iveco 491.12.24 CityClass CNG

e gli autosnodati:

Inbus De Simon AU280FT
Iveco 480.18 Viberti U-872
BredaMenariniBus 321
Van Hool De Simon AG300 (Mercedes Benz V6)
Van Hool De Simon AG300 E3
Irisbus Iveco 491.18.31 CityClass CNG

Mi permetto di pubblicare una mia impressione da utente in merito all'Inbus, primo autosnodato "moderno" del GTT-ex ATM. Da quando è in servizio (1992) mi pare abbia sempre sofferto di una tendenza incontrollabile al surriscaldamento del motore, con casi di ebollizione dell'acqua tali da costringere al fermo del veicolo; e se non sbaglio, non c'è mai stato modo di risolvere questo problema. Possibile che sia dovuto ad un'inadeguata progettazione dell'impianto di raffreddamento del motore tedesco (MAN) utilizzato su questa versione?[SM=x346233]

Sono gradite opinioni anche sugli altri mezzi...:Sm13:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com