20/09/2006 21:17 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: 22/09/2005
| apprendista tranviere | |
|
Il bello è che un buon 80% del parco delle 92 circolava solo sull'8 (c'era qualche astrusa normativa interna che ne veitava l'uso al di fuori dell'8, si parlava di problemi al parabrezza),linea ricostruita di fatto ex novo...Quindi in teoria, visto tutto il casino che han fatto x fare l'8, si presume che l'armamento fosse stato posato in maniera decente. Ovvio poi che un CityWay sia più delicato di una Stanga o di una MRS, ma proprio x questo andrebbe seguito con più cura...sennò è come avere uan ferrari e andarci sullo sterrato
Che poi a Torino tengano l'armamento in condizioni migliori...lo dimostra il fatto che hanno una vettura di servizio per sabbiatura e pulizia binari...(a Roma no, se sentono più furbi) attendiamo le prime pioggie autunnali eppoi ci sarà da ridere sulla gianicolense (e Trambus come al solito dovrà distogliere una Stanga dal servizio per mandarla a sabbiare il binario...le 92 con il binario viscido slittano che è na meraviglia) |