13/09/2006 22:01 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 0 | Registrato il: 22/09/2005
| apprendista tranviere | |
|
A me di come apostrofi l'ATAC non pò fregà de meno...al massimo sn fatti tuoi e loro. Ma io non vedo il dramma del 3 effettuato con bus...anche se spesso si sta un pò troppo pigiati...All'utenza interessa arrivare a destinazione...
Sulle 92 mi sa che non hai capito dove è il difetto...è un difetto meccanico, non c'entra nulla con l'elettronica ed altre cose...Alle stanga non succede perchè con la giostra urbinati trovi lo snodo che cmq poggia sul carrello. le 92 son sollecitate da un armamento che è pietoso, ed hanno si un piccolo difetto...han rodiggio 2-Bo-Bo-2 e quindi le casse anteriori son più sollecitate (e hanno anche pesanti problemi di aderenza). I CityWay I non hanno di questi problemi, e non ce l'hanno manco i CityWay III di Torino e Messina.
Cmq se ci son circa 30 vetture ferme mi spieghi come CZZ fanno a fare il 3 tram? Me lo spieghi? Mi spieghi dove czz lo fai apssare visto che c'è il cantiere AMLA propio in Via Emanuele Filiberto sui binari del tram? (e non venirmi a dire che lo ptoevano spostare...la metro passa proprio lì e devono far i pozzi di ventilazione)Ammesso che si sistemano le 92, e terminano i lavori in Via Labicana (dove il binario stava letteralmente sprofondando) il 3 ancora per un bel pò non può passare x San Giovanni. Ok, lo deviamo per Piazza Vittorio. E la parte da Porta Maggiore a Viale Manzoni la si lascia scoperta?Devi cmq coprire con un bus navetta la tratta scoperta...oppure ce ne freghiamo del nodo di scambio di San Giovanni e chi vuole prendere il 3 se la fa a fette?
E cmq, se il personale non ha mai amato le PCC che fai? Lo obblighi a guidarle? E cmq se non si guastavano le 92 non ci sarebbero stati problemi...quindi, fai un bel respiro ed esci a prendere una boccata d'aria così ti calmi un pò.... |