Si ho bilanci,materiale interno all'azienda di quell'anno,quando potrò scannare
le immagini lo farò,è da un annetto che l'ho in mente.
Grandunion leggi bene anche tu:
Cori, vorresti dire che a Padova in via Morgagni e sul tratto alberato di via Giotto (oggi pedonalizzato) i pali filoviari erano stati ricavati da quelli ex tramviari delle cessate linee extraurbane della Società Veneta.
Ti mancano diottrie? E si che hai le lenti belle spesse!
Basta vedere le foto postate in passato in questo thread. I pali su quella foto NON sono nuovi di zecca. E per giunta dopo la risistemazione dello stesso piazzale. Da ex sedime ferroviario. Di fatti se la linea è composta dalla classica fune in acciaio inox AISI 316 derivata da normativa del 1955 la palificazione,normata nel 1959 è composta da palificazione dello stesso tipo di 25 anni prima,del ventennio,a cui sono state aggiunte le lampade ad olio. Le mensole sono quelle standard che possiamo vedere oggi ad esempio a Modena. Le modifiche le faceva una ditta che operava dietro l'Appiani. Oggi scomparsa.
L'autobus sullo sfondo è un bel Fiat 306/3 Sicca targato RO matricola 364 o 65 de 1962. Lo stemma centrale Siamic è inconfondibile.